PAGAMENTI

Tutti gli ordini effettuati sul sito barbarosport.com devono essere pagati scegliendo una delle modalità di seguito elencate:

 

BONIFICO BANCARIO

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta (mediamente i tempi di accredito del bonifico sono di 1/2 giorni lavorativi). Il bonifico dovrà essere fatto entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine; oltrepassata tale scadenza l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato ed il cliente riceverà un' email automatica di annullamento ordine.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:  

  1. Numero di riferimento dell'ordine
  2. Data di effettuazione dell'ordine
  3. Nome e Cognome dell'intestatario dell'ordine (nel caso non fosse lo stesso intestatario ad inoltrare il pagamento si prega di contattare l'amministrazione, onde evitare spiacevoli ritardi).

 

COORDINATE BANCARIE:

Intestazione:

Banca:

IBAN:

BIC:

NB: UNA VOLTA EFFETTUATO IL PAGAMENTO SI PREGA DI INVIARE NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE A ordini@barbarosport.com LA QUIETANZA DI BONIFICO PER VELOCIZZARE I TEMPI DI ELABORAZIONE DELL'ORDINE

CARTA DI CREDITO/DEBITO

Paga i tuoi acquisti in tutta sicurezza.
Accettiamo tutte le carte prepagate o di credito dei circuiti Visa e Mastercard.
Tutte le transazioni sono protette con il protocollo HTTPS/TLS e i dati sono protetti con il sistema di crittografia RSA, che è considerato il migliore sul mercato.

PAYPAL

Pagamenti veloci e sicuri grazie al sistema PayPal.

Puoi pagare in tutta comodità grazie al tuo conto PayPal usando:

  • Carta di Credito;
  • Circuiti Visa;
  • Visa Electron;
  • MasterCard;

Se decidi di pagare online con carta di credito non rischi assolutamente niente.
Infatti, i dati della carta di credito sono criptati durante la trasmissione e sono gestiti direttamente dalla piattaforma di pagamento a cui ci affidiamo, pertanto non vengono memorizzati.